Gentilisimo dottore ho eseguito una semplice

gentilisimo dottore ho eseguito una semplice lastra cervicale per un tamponamento la prima esseffuata al pronto spccorso non denotava nulla di piarticolare la seconda fatta a distanza di un mese ho dato il seguente referto SI SEGNALANO ESTESE CALCIFICAZIONI A LIVELLO DELLA SEDE ANATOMICA DEI CARREFOUR DA ATERO ARTERIOSCLEROSI CAROTIDEA BILATERALE il mio medico mi ha fatto fare un cardio ecolor doppler che e' risultato come segue normale per dimensioni spessori parietali e cinese segmentaria la cavita' ventricolare sinistra dtd =40 mm spessori 10 mm normali indici di funzione sistorlica del ventricolo sinistro con frazione di eizione >60% (vn >50% pattern diastonico di flusso nella norma normali dimensione e cinise del ventricolo destro normali dimensione delle cavita' atrali ,setta interiatrale morfoconformato. nella norma la morfologie e le caratteristiche dei flussi degli apparati calvolari,normali dimesione del bulbo aortico ,della giunzione seno tubolare e dell'aorta ascendente prossimale ,spazio pericardio nella norma ora devo fare ecodoppler TSA e vertebrali e ecodoppler aorta oddominale , per questi ultini due esami devo aspettare 20 giorni perche non ho trovato disponibilita e sono preoccupata ma con l'esame che ho gia fatto non si puo' dare una mezza diagnosi e perche la prima rx non e' stata evidenziata questa cosa c'e da dire che fumo circa 10 sigarette al giorno e che il mio colesterolo era 282 tot e 211 ldl in trattanmeto da 6 mesi con POVISACOR DEVO ASPETTARE TRANQUILLAMENTE LA DATA DEGLI ESAMI ? GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Paginemediche
Aspetti con serenità i venti giorni per l’esame dei vasi del collo, il suo cuore comunque appare in forma.
Risposto il: 29 Aprile 2008