Ho eseguito gli esami della tiroide per semplice

ho eseguito gli esami della tiroide per semplice rutine era da molto tempo che non lo facevo. circa 6/7 MESI FA HO AVUTO UNA INSUFFICENZA RENALE CON RELATIVA TACHICARDIA DOVUTA AD UN ECCESSO DI PROTEINE ORA I VALORI SONO NELLA NORMA TRANNE CHE LA MICROALBUMINURIA E' RIMASTA UN PO' ALTA ho eseguito una ecografia con relativa visita ai reni il medico non ha riscontrato nulla di grave a semplicemente detto che e' una infiammazione e che presto tornera' nella normalita'.il medico di base poi per rutine mi a dato da fare gli esami della tiroide il t3et4 che sintomi possono dare se i valori sono bassi ? ce' un nesso con l'insufficenza renale? grazie a presto. il codice della risposta e' il seguente 20CYLB94C5.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, e' difficile poterle dare una risposta in quanto il termine valore basso non capisco a cosa si riferisce se al TSH oppure soltanto all'FT3 FT4. Poi basso vuole significare al di sotto dei valori normali o ai limiti bassi della normalità. Le consiglio quindi di rivolgersi al suo medico di famiglia vedendo gli esami saprà consigliarle per il meglio.
Risposto il: 18 Febbraio 2015