Gentilissimi,dopo ben due diagnosi sbagliate, mi

Gentilissimi,dopo ben due diagnosi sbagliate, mi è stata diagnosticata ieri la scabbia e ho provveduto oggi a fare il primo trattamento con Scabiacid (Permetrina 5%). Volevo sapere se durante il tempo di posa del farmaco potrei aver "infettato" le superfici con cui sono stato a contatto, in particolare il letto. Sarebbe più sicuro cambiare lenzuola e coperta o posso mantenere queste (che ho cambiato dopo aver applicato il farmaco)?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Durante il ciclo può cambiare le lenzuola e le federe a suo piacere,

basta che le lenzuola vengano lavate a 90°.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 21 Marzo 2015