Gentilissimi dottori ho una domanda da farvi:

GENTILISSIMI DOTTORI HO UNA DOMANDA DA FARVI: SICCOME SOFFRO DI IPERTENSIONE E ATTUALMENTE STO PRENDENDO 1/2 TENORMIN MATTINA E MICARDIS 80 LA SERA; QUESTI DUE FARMACI CHE EFFETTO HANNO DAL PUNTO DI VISTA SESSUALE (POSSONO CAUSARMI DELLE DISFUNZIONI ERETTILI), DATO CHE IL DOTTORE MI HA DETTO CHE LE DEVO ASSUMERE SEMPRE? GRAZIE; FATE UN SERVIZIO DAVVERO INCREDIBILE.
Risposta del medico
Paginemediche
I beta bloccanti possono determinare anche disfunzione erettile, ma questo evento si verifica in un numero ristretto di casi ed è reversibile: per cui può proseguire ad assumere la sua terapia senza preoccupazioni, se non le ha dato fastidi in questo senso. In caso contrario potrà cambiare trattamento.
Risposto il: 14 Giugno 2005