Salve volevo farvi una domanda. io ho avuto una

Salve volevo farvi una domanda. Io ho avuto una pregressa Miocardite, ora ho fatto un Ecocardiogramma e un Elettrocardiogramma. Tutto bene. Però ho il problema della tachicardia che anche il medico ha detto può derivare da diversi motivi. Dato che faccio palestra, e mi viene spesso anche dopo la palestra, cosa devo fare devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami sono tutti normali e quindi non si deve preoccupare. E’ vero che la tachicardia ha molti motivi, spesso dipende da motivi costituzionali e/o psicologici.
Risposto il: 19 Settembre 2005