Gentilissimi dottori; vorrei sottoporle una

gentilissimi dottori; vorrei sottoporle una domanda: soffro di ipertensione da 5 anni e assumo regolarmente 1/2 tenormin mattina e micarrdis 80 sera: a lungo andare che effetto possono avere sul mio organismo?
Risposta del medico
Paginemediche
A priori direi nessuno se non quello favorevole di mantenere ben controllata la sua pressione. Sono entrambi farmaci ben sperimentati da tempo e quindi offrono garanzia di buona tollerabilità a lungo termine.
Risposto il: 21 Luglio 2008