Gentilissimi, due anni fa mi è stata riscontrata

Gentilissimi, due anni fa mi è stata riscontrata una bicuspidia aortica congenita con insufficienza lieve-moderata: v. aortica bicuspide con rafe a ore 16 presenza di Rigurgito di grado lieve/moderato e v. mitrale: minimi rigurgiti. Desidero sapere se con questo problema posso portare avanti una gravidanza e se si, che problemi mi darà. Oppure aspettando, col passare degli anni se desidero avere figli è peggio? Grazie in anticipo della risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Per esprimere un parere corretto bisognerebbe poter disporre di altri elementi sia clinici che strumentali. Il mio consiglio è di discutere il suo problema di persona con un cardiologo esperto (se non ne ha uno ne parli con il suo medico di famiglia).
Risposto il: 15 Maggio 2006