Gentilissimi, in seguito ad una tac con e senza

Gentilissimi, in seguito ad una tac con e senza m.d.c. per adenocarcinoma prostatico a mio padre (67 anni), si è evidenziata la presenza al fegato di "alcune formazioni costantemente ipodense la maggiore delle quali in S2 del DT max di 1,4 cm, da riferire in prima ipotesi a cisti". devo preoccuparmi? vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad approfondimento diagnostico per accertare la reale natura delle immagini di tipo cistico. Ad esempio mediante agoaspirato su di una delle lesioni.
Risposto il: 10 Giugno 2008