In seguito a tac con e senza contrasto del colon

In seguito a TAC con e senza contrasto del Colon per Recidiva di cr papillare ho fatto anche tac addome per controllare polmoni ma è stato invece rilevato una lesione focale ipodensa subcentimetrica sottoglissoniana del VI segmento epatico. vorrei capire di cosa si tratta e quali altri eventuali esami fare per capire che tipo di problema mi si presenta. certa di un vostro riscontro porgo i miei più sentiti ringraziamenti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua un approfondimento ulteriore di tale lesione epatica, ad esempio mediante esame RMN, in quanto con così pochi elementi non è possibile giudicare la sua natura. E’ necessario escludere che possa trattarsi di una metastasi del carcinoma che le è stato diagnosticato.
Risposto il: 21 Febbraio 2006