Salve ho effettuato una tac all'addome con e senza

Salve ho effettuato una tac all'addome con e senza contrasto. il risultato:Il fegato,aumentato di volume,non presenta alterazioni densitometriche focali. Vie biliarinon dilatate.Colecistialitiasica.Vena porta regolare per diametro,pervia. Il pancreas,la milza,i surreni ed il rene sinistro sono regolari per volume e non presentano alterazioni densitometriche focali. Il rene destro presenta esiti di resezione polare,regolare spessore corticale,modesta ectasia delle cavità escretrici.Ureteri pervi,regolari per diametroe decorso.Non adenopatie in retroperitoneo e nello scavo pelvico.Formazione cistica di 2 CM annessiale sinistra.Utero e annesso di destra regolari per volume senza lesioni focali.Vescica distesa con pareti regolari.Douglas libero. sono stata operata nel 2007 di carcinoma maligno di 3,5 cm renale. c'è qualche problema ora nella tac? la ringrazio anticipamente per la sua gentile risposta Riviera Rossella
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da una analisi sommaria del referto non ci sembra che siano insorti problemi particolari.
Risposto il: 05 Giugno 2008