Gentilissimo dott meneschincheri, vorrei

gentilissimo dott Meneschincheri, vorrei ringraziarla vivamente per aver risposto e vorrei scusarmi se la mia prima e stata una domanda superficiale.Vorrei metterla a conoscenza che ho fatto esami di urinicultura e di spermiocultura con esito negativo dall ecografia prostatica e risultato delle calcificazioni sulla prostata dovuti a come dice l ultimo medico( col massimo del rispetto) ad una febbre nn curata prescrivendomi PERMIXON CP 320 ,BACTRIM FORTE, KLACID 250 e TOPSTER SUPPOSTE il tutto da lasciare e prendere per 2 mesi. Sperando che la risposta sia piu chiara e riscusandomi, le auguro una buona giornata informandola di un eventule contatto telefonico DISTINTI SALUTI da MAURO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Sig. MAURO, da quello che mi scrive e dal referto dell'ecografia vescico-prostatica, le calcificazioni presenti di solito sono un segno del processo flogistico (prostatite) Pertanto esegua la terapia prescritta dal collega e prenda visione del sito da me realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 21 Giugno 2011