Dott.meneschincheri grazie mille per la

Dott.Meneschincheri grazie mille per la risposta(codice ah60164aot).No comunque ha ragione,nelle tre visite effettuate il mio urologo non ha ritenuto necessario effettuare alcun esame, eccetto il classico che viene effettuato durante la visita(no ricordo il termine esatto).Nell'ultima però ho chiesto se si poteva effettuare l'ecografia,ma mi è stato risposto che poteva peggiorare la situazione sotto l'aspetto dei dolori.Per quanto riguarda l'urinocultura quella l'ho fatta di mio un mese fa ma ha dato esito negativo.Il suo sito l'ho visitato.è molto esaudiente e ho preso qualche appunto.Volevo chiederle le modalità per effettuare una visita presso di lei.Anche perchè sono stanco di questa prostatite,avendo una vita molto attiva sia nel lavoro che privatamente,sembra che è sempre lì e che da un momento all'altro possa arrivare,come nell'ultimo caso dopo tre anni...Dottore la ringrazio ancora per il tempo datomi,in attesa di una sua risposta le faccio i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, se desidera essere visitato o mi contatta al tel.cell. 340 5349733 o mi puo' mandare una e-mail a fm13@tiscali.it. Le dico gia' adesso che la potrei vedere MARTEDI 10 Agosto p.v. intorno alle h.12,00 presso lo Studio di VIA BEVAGNA n.41 (collina fleming - Roma Nord) dove visito in regime di intramoenia per l'Ospedale San Filippo Neri. Mi faccia sapere qualcosa. cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Luglio 2010