Gentilissimo dottore le scrivo l'esito del mio

Gentilissimo Dottore le scrivo l'esito del mio secondo ecocardiogramma:(o 59 anni con postumi di una grave guillain-barrè...7 anni fa.. con 5 mesi di rianimazione con 4 mesi intubata))

In breve; Jet da insufficienza di grado lieve che si dirige verso il lembo anteriore mitralico.
Assenza di versamento pericardico
Conclusioni:
Ventricolo sinistro di normali dimensioni cavitarie, normali gli spessore e normale
funzione sistolica
Disfunzione diastolica di I grado
Lieve insufficienza aortica
Lieve IA
La ringrazio per la sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
ecocardiogramma praticamente normale per cui può stare tranquilla.
Risposto il: 14 Marzo 2007