Gentilissimo dottore, sono stato affetto da

Gentilissimo Dottore, sono stato affetto da epatite C e dopo parecchi "esperimenti" l'epatologo che mi aveva in cura ha trovato il farmaco efficace che mi ha "guarito" ed ogni sei mesi mi tengo sotto controllo con analisi. Ora però leggendo le analisi, che sono tutti con volori buoni, però non capisco cosa significa la seguente dicitura. Hcv Ab Virus Epatite C Anticorpi Positivo vi ringrazio e vi saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per gli anticorpi dell’epatite C (anti-HCV) rimane ovviamente anche dopo la guarigione in quanto esprime unicamente il fatto che in passato il suo organismo è stato a contatto col virus dell’epatite C.
Risposto il: 05 Giugno 2008