Gentilissimo mia zia ha fatto un esame

Gentilissimo mia zia ha fatto un esame gastroscopico e vi invio il referto: " mucosa gastrica di tipo antro corpale (zona di passaggio) nei limiti morfologici nella norma entro cui si segnala lieve incremento del numero delle cellule endocrine (cromogranina)" Cosa significa? Bisogna fare ulteriori esami? E' pericoloso? Ringrazio anticipatamente per la risposta Angela
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di altri fattori di rischio non è pericoloso ma va solo ricontrollato a distanza di tempo.
Risposto il: 04 Giugno 2008