Mia zia ha fatto recentemente una etg addome

Mia zia ha fatto recentemente una etg addome inferiore e superiore. Nella parte relativa all'utero veniva detto:"Utero da AP 5,7 cm. DL 7,7 ed ecostruttura diffusamente disomogenea, come da fibromiomatosi. Non evidenza di versamento endopirtoneale pelvico. Cosa significa? E che cosa si deve fare?
Grazie infinite per la risposta...
Risposta del medico
Paginemediche
Lei si sta rivolgendo ad uno specialista cardiologo mentre e’ piu’ corretto che si rivolga ad un ginecologo che sapra’ illustraLe meglio cosa si intende per fibromiomatosi.
Risposto il: 23 Marzo 2007