Gentilmente vorrei sapere centri specializzati per

Gentilmente vorrei sapere centri specializzati per problema Trombosi Vena porta urgente non sappiamo a chi rivolgerci caso molto grave a quanto ci è stato riferito al policlinico gemelli di roma aiutateci a risolvere il grave problema potete anche urgente. grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo in grado di consigliare un Centro epatologico specifico. Tuttavia per la patologia in questione qualunque Centro epatologico è in grado di trattarla adeguatamente. Troverà le informazioni che richiede nella pagina dedicata ai Centri Epatologici.
Risposto il: 16 Giugno 2004