Gentilmente vorrei sapere come mai le mie

Gentilmente vorrei sapere come mai le mie transaminasi sono nella norma mentre il valore ggt e' di 720,GRAZIE anticipato x la risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Si può avere un aumento isolayo della GGT, in assenza di aumento delle aminotransferasi, in occasione di assunzione cronica di alcuni farmaci oppure della assunzione di vino o bevande alcoliche. In altri casi, quando si realizza una ostruzione del flusso biliare o malattie delle vie biliari, si può associare anche aumento della fosfatasi alcalina.
Risposto il: 03 Febbraio 2009