Gentilssimi dottori, volevo porvi un quesito che

Gentilssimi dottori, volevo porvi un quesito che da un qualche mese mi tormenta: nell'agosto 2002 ho avuto un rapporto con una prostituta, presso l'ospedale Mauriziano di Torino il 10/04/2006 ho fatto il test Epatite c ed epatite b negativi, il 15/06/2006 ho fatto il tes HIV con metodo Meia negativo, il 25/08/2006 il test VDRL TPHA negativo, posso lasciarmi tutto alle spalle? sono necessari ulteriori esami?sono affidabilili?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I tests che riferice di avere eseguito sono molto affidabili e permettono di stare tranquilli.
Risposto il: 11 Settembre 2006