Gentili dottori, per un disturbo di tipo ansioso depressivo sto seguendo una terapia con Rivotril Lamictal e Laroxyl...e devo dire che mi trovo abbastanza bene...però dovrei alzare un po' il dosaggio del Laroxyl che dovrebbe aiutarmi , oltre al tono dell'umore, anche a scalare il Rivotril e a togliermi un certo mal di testa che mi viene in seguito... Leggi di più alla tensione nervosa. Per ora ne prendo solo 7 gocce...perchè l'ho iniziato da poco e almeno per il mal di testa è già efficace...ma purtroppo, commettendo il classico errore di leggere di qua e di là i possibili effetti indesiderati e problemi connessi...mi è venuta la paranoia ( giusto per averne una in più :-) che questo farmaco mi faccia male al cuore...e già a volte mi sembra di avere la tachicardia. Siccome dovrei arrivare a un massimo di 25 gocce, e pare un dosaggio medio basso... si può stare sicuri che a queste dosi non dia problemi cardiologicii? in passato già l'avevo preso, ma ero arrivato a prenderne solo 15 gocce perchè il medico poi ha pensato che era più adatto un ssri ( ma fallimentare)...e comunque fino a quel dosaggio non avevo avvertito nessun effetto collaterale, e un discreto effetto terapeutico più che altro per il mal di testa...ora ad alzare ho un po' di timori. Potete gentilmente dissiparmeli? :-) Intanto vi ringrazio