Sintomatologia ansioso depressivo con tratti ossessivi

Buongiorno e'da 3 anni che soffro di sindrome ansiosa osessiva depressiva e dopo un ricovero e vari cambiamenti di farmaci ora utilizzo:mattina:prazene da 10 1 cp, en da 1 una cp,seroquel 50 r.p.,una compressa, zoloft 100 una compressa e lantanon 30 1 cp.mezzogiorno:fevarin 10016:en 1 mg 1 cp seroquel 25 mgsera:zoloft 100 1 cm,lantanon 30, seroquel r,.p.100, prazene 20.felison 30 pastiglia per il cuore e stomaco e 30 gocce di talofen.Vorrei sapere se per il doc(dato che ho osessioni sul farmi fuori e secondo ilmio psichiatra nn lo farei mai)sono coperta perche' ho ancora la paura di qs disturbo e tanta ansia Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 CArissima 8VN5Q2GA50 - laq terapia che sta assumendo dovrebbe coprire a sufficienza la sua ansia, lei sta assumento  ansiolitici, sedativi del sistema nervoso centrale e antidepressivi  a dosaggio importante. Darle ulteriori farmaci significa poi sedarla eccessivamente e comuqnue...è una valutazione che può essere fatta solo con una visita vis-a-vis.

Cordialmente

Risposto il: 22 Aprile 2014