Ghiandola ipofisaria

Salve, nel 2004 ho effettuato un RMN CERVELLO-TR. ENCEFAL. il dott mi disse che non aveva riscontrato niente di anomalo...ma adesso rileggendo non mi è chiara una parte...e mi sono un po preoccupata...è scritto cosí:

GHIANDOLA IPOFISARIA AI LIMITI VOLUMETRICI SUPERIORI DELLA NORMA, CON PROFILO SUPERIORE CONVESSO ED ASPETTO DISOMOGENEO GHIANDOLARE; UTILE INTEGRAZIONE CON ESAME DOPO Gd-DTPA: MICROADENOMA IPOFISARIO. cosa significa? Grazie mille dr.ssa

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Questo referto va ulteriormente indagato con esami ematici. Le consiglio visita endocrinologica

Risposto il: 21 Marzo 2018