Ginecologia

Buongiorno vorrei sapere una cosa se e possibile spero che possiate aiutarmi....io ho avuto il ciclo il 18 ottobre e mi sono finite il 25 ottobre però sia il 25 che il 26 e gli altri giorni seguenti ho avuto dei rapporti non protetti con mio marito perché stiamo cercando di avere un bambino.... E volevo sapere se è possibile che sia rimasta incinta ? Prima di effettuare il test vorrei una vostra opinione grazie

Risposta del medico

Gentile signora,
in situazioni simili la possibilità di una gravidanza esiste.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 10 Novembre 2021