ginecologo e valutazione clinica del seno

Salve, sono una ragazza di vent anni. Penso di avere il seno tuberoso, ipotesi rafforzata da una serie di ricerche svolte. la mia domanda è questa...a chi potrei rivolgermi per un consulto medico? il ginecologo potrebbe fare un controllo al seno per confermare o smentire i miei dubbi?? La ringrazio in anticipo... Marta
Risposta del medico
Prof. Maurizio Serati
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Assolutamente sì. La maggior parte dei ginecologi è perfettamente in grado di fare un adeguato esame clinico del seno e in alcuni casi anche un'ecografia.
Risposto il: 24 Giugno 2011