Valutazione clinica per orientamento diagnostico

circa venti gioni fa ho fatto un indigestione mentre facevo spinning,improvvisamente ho sentito come se una grossa palla mi salisse allagola.da allora ho la sensazione di non digerire del tutto,non riesco nemmeno a ruttare,come se l'aria si bloccasse nello stomaco e non riesce ad uscire del tutto.Cio' mi capita anche se mangio un panino prima di fare sport.Cosa sara, mai?
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Consiglio una prima valutazione da parte del suo medico di famiglia per approfondire la sintomatologia ed eseguire una visita che lo potrà orientare nell'iter diagnostico.
Risposto il: 19 Febbraio 2013