Ginecomastia

Sono un ragazzo di 18 anni. Soffro di ginecomastia mista con saltuaria secrezione monolaterale da capezzolo, non ho mai fatto dosaggio di PRL in quanto non considerato necessario dal medico senologo che mi ha visitato. Mi è stato prescritto integratore per un mese, il bruciore è passato ma ho iniziato ad accusare brividi di freddo e costipazione. I sintomi possono essere correlati all'integratore oppure, secondo lei, è opportuno approfondire ulteriormente?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Con brividi di febbre escluderei infezione. Se monolaterale prima da inquadrare con senologo (anche medico curante nel frattempo può valutare)

Risposto il: 05 Ottobre 2021