Giorni scorsi da una tac: milza aumentata volume

Giorni scorsi da una TAC: milza aumentata volume con DL 16,3. Ateromasia calcifica dell'aorta addominale. Diverticolosi colica. Esami sangue: PLT 66-Glicemia 171 (ore17)- ALT 47- Bilirubina diretta 0.49- CPK 34-Proteina C Reattiva 3.9. Il mio medico sostiene aspettare qualche giorno e ripetere. Io sono preoccupatissimo. Ringrazio anticipatamente Vs/ cortesie e gentile risposta. Distinti saluti. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Salve

perchè ha eseguito la TC per quale problema?

Comunque il suo medico ha ragione ripeta gli esami e mi faccia sapere notizie sul suo fegato.

saluti

Risposto il: 21 Maggio 2014