Glaucoma e congiuntivite

premesso che soffro di pressione oculare e metto delle gocce di azarga due volte al dì ciò mi provoca openso che mi provochi l'occhio sempre bagnato cone se avessi sempre della gocce negli occhi, con problemi per la giuda e sopratutto per la lettura, potrebbe essere una congiuntivite mal curata visto che mesi fa ne ho sofferto con gli stessi sintomi. Ringrazio per la risposta
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, i sintomi che descrive possono essere imputabili ad una congiuntivite, come anche ad un problema di lenti nonchè di altra natura. Può anche essere un effetto collaterale della terapia con Azarga. Le consiglio una valutazione oculistica specifica per meglio indagare il problema. Cordiali saluti.
Risposto il: 21 Luglio 2010