gli esami di laboratorio vanno sempre interpretati vedendo il paziente

Mio figlio di 7anni ha effetuato i seguenti esami IgA anti transglutaminasi :Inf.limiti sensibilita' Dosaggio Ab anti HBs 73.2 HBsAg negativo Anticorpi anti HBc totali Assenti HBeAg Negativo Ab anti Hbe Assenti Ab anti tossina tetanica 0.8 Sottoclassi IgG2 0,09.Mi sa dire se vanno bene o c'e' qualche problema?
Risposta del medico
gli esami di laboratorio vanno sempre interpretati vedendo il paziente, e vanno letti dal medico che li ha ordinati. quindi benchè non sembra che ci sia nulla di alterato, sarà bene che si rivolga al suo pediatra curante.
Risposto il: 29 Marzo 2008