Sono un donatore di sangue vedendo le mie analisi

sono un donatore di sangue vedendo le mie analisi mi hanno fatto notare che ho le transaminasi alterate gpt alt 77 cè da preoccuparmi da premettere che non bevo e ne fuma ma penso di essere solo in sovrappeso essendo alto 1.68 x 90 kl grazie x la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che l’aumento delle aminotransferasi sia da mettere in relazione alla sua condizione di obesità. Pertanto le consigliamo di seguire un regime dietetico ipocalorico che le permetta di ripristinare un peso corporeo normale. Contemporaneamente monitorizzi ogni 2 mesi i valori delle aminotransferasi per un periodo di un anno.
Risposto il: 24 Novembre 2006