glioblastoma e disgeusia

Buon giorno dottor Di MariaSono gianluca.Le ho scritto ieri x il problema di mia mamma.Codice domanda 350OV99819 Innazitutto grazie x la sua celere risposta.Come da lei richiesto le invio il tipo di intervento che ha subito mia mamma in completamento alla mia domanda precedente.E' affetta,purtroppo,da Glioblastoma trattato con asportazione chirurgica.Tanti salutiBuona giornatagianluca
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissimo Sig. Gianluca

i postumi postchirurgici per tale patologia potrebbero essere la causa dei sintomi riferiti dalla sua mamma.

Potrebbe, a mio modesto avviso, parlarne con il neurochirurgo.

Con cordialità

Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 01 Ottobre 2012