gonfiore addominale in colecistectomizzata

sono stata operata 5 anni fa xciste biliare al fegato di9centimetri mi eche esami devo fare stata esportata anche la cistifelia da circa 4 mesi soffro di gonfiore
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il disturbo che avverte (gonfiore addominale) non riteniamo che sia da mettere in relazione all'intervento di colecistectomia eseguito in passato. Comunque le consigliamo di eseguire una ecografia addominale di controllo associata ad un clisma opaco a doppio contrasto.
Risposto il: 12 Settembre 2009