Gonfiore al glande dopo circoncisione

Salve a tutti dottori, 3 giorni fa ho eseguito un intervento di circoncisione. Il dottore che mi ha operato mi ha detto di usare il betadine disinfettante, ma non riesco ad applicarlo sui punti in quanto sotto il glande ho un gonfiore (che al tatto e anche quando mi muovo mi fa molto male) che copre i punti. È normale questo gonfiore e in genere quanto bisogna aspettare prima che passi? Grazie per l'eventuale risposta.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia

Buongiorno, tutto assolutamente normale tra 4-5 gg. Tutto migliorerà sensibilmente. Metta il disinfettante al meglio che può e tamponi bene se la ferita si bagna. Auguri

Risposto il: 22 Marzo 2017