Gonfiore un mese dopo circoncisione

Salve, ho effettuato un intervento di circoncisione totale,ora a 30 giorni mi ritrovo ancora con un evidente gonfiore nella zona dei punti(che ancora non sono stari completamente riassorbiti) nessun dolore,sebsibilità a parte; il medico dice che tutto va bene ma è nornale che questo gonfiore non si attenui a distanza di giorni?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane , purtroppo non tutti le circoncisioni guariscono in 10-15 giorni ,spesso residua infiammazione batterica o micotica che determina edema del prepuzio residuo e comunque lentamente si risolverà.Saluti.
Risposto il: 04 Dicembre 2018