Gonfiore al pene

Da un paio di mesi dopo ogni atto sessuale con la mia ragazza e soprattutto dopo masturbazione si gonfia la parte sinistra del prepuzio ma con quasi assenza di dolore.

Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia

Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una brevità del frenulo che favorisce un ostacolato riassorbimento linfatico con edema secondario in corso di detumescenza peniena.Va da se che solo una visita diretta possa essere dirimente.Cordialità.

Risposto il: 27 Aprile 2020