Gonfiore intorno al pene

Ciao.
Sto riscontrando un problema al mio pene, premetto che mi sono operato di ernioplastica una settimana fa, e onestamente ho provato la masturbazione giorni fa per capire se tutto andasse bene, ed infatti andava bene, finché oggi dopo delle erezioni prolungate ho notato un gonfiore anomalo intorno al pene, tanto da non riuscire neanche a far rientrare il glande al suo interno non essendo circonciso.
Ora è passata mezza giornata ma ancora c’è questo gonfiore intorno al pene, tutto ciò è indolore ma non so come risolvere questa situazione e non vorrei ricercar su Internet malattie che magari mi possano creare malessere a livello psicologico

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Deve fare una valutazione urologica a breve, e se il prepuzio ( la pelle che avvolge il glande) stringe sul glande e non scivola più causando restringimento e dolore del glande deve recarsi in p soccorso.

Risposto il: 01 Dicembre 2023