Gonfiore Linfonodi Ascella

Gentilissima Dottoressa, Le scrivo perché da una settimana ho uno strano ringofiamento tra il seno e l'ascella destra. Sto notando che il gonfiore ora si sta iniziando a comparire anche in quella sinistra. Non sento dolore, se non una specie di fastidio delle volte. Noto anche alcune 'macchioline' di colore un po' piu' scuro in quella zona. Vorrei sapere se magari potrebbe essere un problema a livello del derma?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Potrebbe essere una infiammazione con reattività linfonodale. Deve farsi vedere almeno dal medico di base per una valutazione che a distanza non si può fare. Cordiali saluti Sonia Devillanova

Risposto il: 28 Agosto 2018