Gonfiore sopra il labbro superiore

Buonasera, è da 6 mesi che mio papà ha un gonfiore sopra il labbro superiore, Nessuno sa dirci a cosa è dovuto.... Abbiamo fatto varie analisi, panoramiche ma risulta solo il valore ANA alto.. per il resto pure le prove allergiche sono risultate negative

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signore ne parli con il suo medico. Ha escluso l’angioedema? Se il suo medico è d’accordo valuterei il C3 e C4 e la Triptasi. Cordiali saluti

Risposto il: 17 Aprile 2018