Gonfiore stomaco

Da qualche mese soffro di gonfiore allo stomaco, soprattutto dopo aver mangiato. Sento un lieve dolore se premo con la mano sulla bocca dello stomaco. Cosa devo fare? Alcuni alimenti mi provocano anche brontolio, il mio medico mi ha consigliato di assumere Butyrose ma è già una settimana e non vedo nessun risultato. Aiutatemi. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Butyrose é un prodotto che funziona sull’ INTESTINO. Lo stomaco é tutto un altro discorso e necessita di cure completamente diverse

Risposto il: 03 Giugno 2019