Gonfiore verde sulla schiena da più di 10 anni

Salve, sono un po' preoccupata perché sin da bambina ho sempre avuto una macchiolina verde con una specie di pallina sottocutanea,che però non mi procurava alcun dolore, ho fatto ecografie e parlato anche con alcuni dermatologi ma la risposta che mi è stata data era sempre la stessa ovvero che non c'era da preoccuparsi, che poteva trattarsi di una malformazione dalla nascita, solo che a me è venuta dopo,verso i cinque anni, da qualche mese si è gonfiata ancora di più e mi procura dolore.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi. Se è già stata vista da uno specialista che l'ha tranquillizzata, non si crei ulteriori problemi. Se i disturbi fossero eccessivi, può sempre ricorrere all'asportazione chirurgica. Buona giornata Corrado Quadrini
Risposto il: 12 Febbraio 2019