Gonorrea

Ho avuto un rapporto orale non protetto, e verso agosto nel periodo dell'ovulazione ho avuto una perdita di sangue che è durata 4 giorni più o meno, ho delle perdite liquide e forte odore e raramente prurito; quando sono andata dalla ginecologa mi ha datto che era semplicemente ovulazione, è così oppure ho preso la gonorrea?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non credo proprio che abbia preso la gonorrea. Per scrupolo faccia un tampone cervicale per Chlamidya, Ureaplasma, Mycoplasma e Gonococco e vaginale per miceti e germi comuni.

Risposto il: 06 Aprile 2020