Sospetta gonorrea disseminata

Salve dottore Spiego il mio problema che non riesco a risolvere Circa 6 mesi fa dopo un rapporto orale passivo dopo due giorni ho cominciato ad avere fastidi all uretra con disturbi urinari, preciso che stavo prendendo augmentin per un ascesso al.dente, i sintomi dopo qualche gg sono aumentati dolore lombare Brividi dolore inquinale comparsa di dolore alla gola e congiuntivite quest ultima ancora presente Ho contattato il.mio medico curante è mi ha dato il cefixime per 10 gg sembrava migliorassse ma poi a fine terapia ho cominciato ad riavere i sintomi congiuntivite dolore lombare e dolori articolari migranti ed arrossamenti della pelle soprattutto al dorso migranti Allora decisi di fare degli esami emocromo ves pcr esami urine urinocoltura tutto negativo dopo qualche mese visto che la.sintomatologia era ancora presente ho fatto tamponi in pcr uretrali faringe esame urine Test per hiv sifilide epatiti clamidia micoplasma tutto negativi ma.i sintomi li ho ancora..... Sono preoccupato perche penso possa trattarsi di gonorrea disseminata anche se ai tamponi non risulta, i sintomi sono dolori articolari soprattutto spalla e zona.lombare lieve fastidio all inquine A volte ho chiazze arrossamento migranti torace e congiuntivite presente. Ho posto il.problema all infettivologo ma mi risponde che gli esami sono negativi..pero sottovalutano i sintomi che ho da 6 mesi dopo l infezione Per escludere al 100% una gonorrea disseminata cosa posso fare...è l unico batterio che non si rileva nel sangue a differenza di altri... Penso che puo trattarsi di gonorrea perche ho sintomi che si alleviamo se assummo cefalosporine mentre non si alleviano con altri antibiotici.... Certo.mi si è aperto un tunnel che non ne vengo fuori... Spesso ho sintomi di brividi come se si alzasse la febbre Una cosa certa che ho congiuntivite e gola sempre arrossata...ma.non.si sa ancora cos è. Ho dolori migranti alle articolazioni spalla inquine e ginocchia... Possibile che.non.sanno dirmi cosa devi fare...e poi perche sottovalutano che i sintomi tendono a migliorare con il cefixime....ho fatto anche il bassado per prevenzione clamidia ma non ho visto nessuna miglioria... Come posso escludere o diagnosticare una gonorrea. Visto che sono passati 6 mesi La cosa certa che ho questi disturbi dall infezione presa. Cosa mi consigliate..? Davvero non sanno cosa dirmi i medici della mia zona....roba da matti. Come possono affermare.che non ho nulla nonostante una congiuntivite evidente gola arrossata dolori articolari e perdita di peso..disturbi anche digestivi con dolore lombare fisso che si alterna da forte a debole tutti i gg. Ogni tanto ho delle eruzioni cutanee arrossamenti a chiazze soprattutto al torace..tutto cio non ho mai avuto prima di quella.infezione. Spero di avere dei consigli e sono disposto anche a spostarmi per risolvere questo problema Grazie
Risposta del medico
Data la complessità dei sintomi, penso abbia bisogno di un ricoveo presso un reparto di Mediciba Interna
Risposto il: 21 Maggio 2019