grading

salve mi kiamo gianluca ....a mio padre é stato diagnosticato 3 anni fa a luglio un tumore al cervello di 3 grado....poi ha continuato con la radioterapia e la chemio(temodal)....adesso tre settimane or sono é stato nuovamente operato e dall esame istologico la situazione é peggiorata perché adesso é di quarto grado....caro prof. ha qualche possibiltà che mio padre sopravviva?grazie per la sua collaborazione.....
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
No, mio caro, no. Cercate di non farlo soffrire più del dovuto. Un abbraccio
Risposto il: 26 Agosto 2010