Gradirei sapere se i calcioantagonisti quali il

gradirei sapere se i calcioantagonisti quali il norvasc 10 e il micardis plus da me assunti per l'ipertensione possono provocare gengiviti o alterazioni alle gengive in quanto ho una paradontosi e il mio dentista dice che le gengive subiscono dei danni anche dal fatto che assumo i farmaci su citati è vero?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci che assume sono di pertinenza cardiologia e non epatologica. Pertanto è preferibile che rivolga il suo quesito al cardiologo.
Risposto il: 25 Maggio 2007