Gradirei sapere se i valori del sangue di mio

Gradirei sapere se i valori del Sangue di mio figlio fermato con tasso alcolico superiore sono risultati positivi altrimenti non mi spiego il giudizio negativo della commissione medica: CDT 2,4 negativo su valori di riferimento 3 positivo MCHC 37,5 su valori30,0-37,0. Gli altri esami sono tutti nella norma. Ora deve fare una seconda visita non so se con ulteriori esami, devo preoccuparmi? Sentite grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai valori che riporta non si rilevano alterazioni significative, a parte il valore del CDT, che è ai limiti alti, essendo consoderato normale fino a 2.2-2.4.
Risposto il: 24 Gennaio 2006