grani di miglio

Salve, premetto che sono allergico e soffro anche di dermatite seborroica. Da qualche tempo proprio sotto gli occhi ho tanti minuscoli grani di miglio. Ho chiesto alla mia estetista che posso fare, mi ha detto che non sono grani di miglio che lei può svuotare, perché dentro non c'è niente, è dovuto al fatto che la mia pelle è fragile e devo curarla di più. Che trattamento potrei fare per eliminarli? a 25 anni è brutto avere così tanti grani di miglio.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Ma sono grani di miglio o non lo sono?

Comunque l'unica soluzione è solo chirurgica.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 08 Febbraio 2015