Gravidanza sospetta

Salve io ho avuto il ciclo il 13 gennaio ho avuto rapporto completo giorno 17 il 21 il 27 e il 28 potrei essere in attesa? Io oggi 01 febbraio ho avuto rapporto non completo però mentre lo facevamo mi sono venuti i dolori tipo mestruali e li ho tutt ora mi devo preoccupare? Aspetto una sua risposta

Risposta del medico

Gentile ragazza, se i rapporti sono stati completi,e senza precauzioni, la possibilità di una gravidanza rientra nelle ipotesi plausibili. Il dolore nel corso dell'ultimo rapporto non è particolarmente indicativo, potrebbe essere correlato a molteplici cause, da indagare eventualmente con una visita di persona, se dovesse ripetersi. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 01 Febbraio 2021