Sospetta gravidanza per sensazione di nausea

Salve ho 21 anni sono in ritardo col ciclo più di un mese ma tre settimane fa ho avuto un rapporto non protetto completo con il mio ragazzo in queste settimane ho avuto diverse volte nausea Ieri ho avuto una perdita

Risposta del medico

Gentile ragazza, la sensazione soggettiva di nausea è un sintomo poco specifico e non sempre indicativo di uno stato di gravidanza. Solo un test di gravidanza,possibilmente effettuato sul sangue, potrà darle una risposta certa. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 07 Novembre 2017