Gravidanza sospetta

Il mio ciclo è terminato circa 20 gg fa, ora da 1 settimana o perdite abbondanti marroni e qualche giorno erano anche rosso vivo. Il tutto da 1 settimana cosa potrà mai essere e soprattutto quando mi pulisco poi ci sono anche perdite rosa

Risposta del medico

Gentile ragazza, con le poche notizie che ci trasmette è veramente difficile avanzare un'ipotesi ragionata. Potrebbe trattarsi di un disguido ormonale, oppure di un polipo, o malti altri motiviancora. Penso sia indispensabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per i necessari approfondimenti. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 17 Febbraio 2021