Grazie per l'attenzione. nel 1994 sono stata

grazie per l'attenzione. nel 1994 sono stata operata di calcoli alla cistifellea e da allora periodicamnete soffro ancora di coliche addominali.ora ho appena fatto esami di controllo e il ferro è risultato alterato (178), sono un pò preoccupata, vi chiedo un consiglio per muovermi ed eventualmente fare accertamenti. grazie desi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che eli riporta del efrro non ci sembra particolarmente alterato o tale da destare preoccupazione. Le coliche di cui soffre sono frequentemente una complicazione dell’intervento di colecistectomia e rientrano nella sindrome post-colecistectomia. A volte sono tuttavia indipendenti dall’intervento e dipendono da una sindrome del colon irritabile.
Risposto il: 10 Ottobre 2006